sabato 31 agosto 2013

18 volte al giorno! Gli uomini pensano al sesso quanto al cibo e al sonno

By www.sexyshop-sexyglamour.it 

Uno spogliatoio di una palestra. Nella stanzetta ci sono due uomini e due donne avvenenti. Le donne prendono il necessario per cambiarsi e si spostano in un’altra stanza. Finita l’operazione, rientrano, ma uno degli uomini si sta ancora cambiando. Scoperto il bell'uomo mezzo nudo, le donne fanno per tornare indietro quando gli uomini iniziano a dire “ma certo, adesso ogni scusa è buona per guardarci. Lo fate apposta, eh?”Le donne, stupite, si squadrano fra di loro.
 Ma non era il contrario, una volta
Non era l’uomo che cercava di spiare piccole parti di corpo distrattamente - o sapientemente - esibite? Non era l’uomo colui che faceva di tutto pur di conquistare un abbraccio, un bacio o al massimo una toccatina dalla donna reticente? Perché invece, oggi, questi signori educati, colti e vanesi si sono impossessati della capacità, tutta femminile e vezzosa, di dire di no all’amplesso?
Sarà che la donna ha meno pudore a manifestare la propria voglia di arrivare a consumare l’atto intimo, ma, ultimamente, sembra che le femmine pensino al sesso quasi più dei loro compagni.

Assurdo? Forse, ma a sentire i racconti fra amiche, il problema non è più quello di respingere focosi e continui assalti di uomini dediti solo al piacere fisico, ma di convincere compagni riluttanti, per noia, pigrizia, stanchezza o assurde e complicate paranoie intellettuali a intraprendere un minimo atto erotico.
Queste ed altre angosciose considerazioni devono aver occupato la mente di alcuni ricercatori della Ohio State University di Mansfield (USA) che hanno deciso di verificare quante volte in un giorno il pensiero di uomini e donne cada sul sesso e cosa ci sia, in effetti, nella mente del maschio.
Indagini precedenti avevano dato l’impossibile risultato di “ogni 7 secondi”, cosa che, oltre ad essere tecnicamente complessa, contribuirebbe alla tesi della stretta parentela del maschio con il collega gorilla.
Nessun uomo, per quanto affamato e digiuno, rivolge il proprio pensiero al sesso ogni 7 secondi. Vuol dire non aver spazio per nient’altro. Niente. Un po’ eccessivo, anche per i più disperati. Il problema è stato quello di ottenere risultati credibili, scevri dai consueti problemi che riguardano le ricerche sul tema della sessualità. Cioè, se dico ad un uomo che sto conducendo una ricerca sul sesso, quella minima parte di orgoglio animale, unito al sempre presente complesso del “io sono il migliore, l’amante più appassionato del mondo” farà rispondere al soggetto in questione in modo esagerato e pacchiano.
Gli scienziati si sono muniti di pazienza e astuzia. Hanno mascherato il tutto come studio sulla salute. Poi hanno chiesto agli intervistati, misti, di segnare l’argomento dei propri pensieri. Il risultato?

Gli uomini pensano al sesso 18 volte al giorno, mentre le donne si fermano ad un confortante 10 volte al giorno.


Certo, essendo uno studio, il numero riporta la media matematica. C’è stato qualcuno che ha tristemente dichiarato di rivolgere la sua mente al sesso solo una volta al giorno, mentre altri hanno dichiarato 388 volte al giorno. Gli altri pensieri che occupano la mente maschile sono il cibo e il sonno, a pari merito.Il maschio che esce fuori dalla statistica non è esattamente quello che una donna vorrebbe incontrare. L’uomo che non ha una gran voglia di fare l’amore, ma pensa piuttosto ad accaparrarsi il lato migliore del letto o una cena degna di questo nome non conquista, non seduce e, alla lunga stanca.

Avvertire l’altrui desiderio è lusinghiero per tutti. Sentire che un uomo ci vuole predispone qualsiasi femmina all’amore fisico e morale. Senza la tensione che il desiderio produce, qualsiasi rapporto è destinato ad una brutta rottura.


L'elisir della lunga coppia?  Pensare al sesso, averne voglia, dimostrare desiderio e consumare con più gioia possibile!



Anche più volte al giorno.


 Offerto da: www.sexyshop-sexyglamour.it



Nessun commento:

Posta un commento